Blitz alla Terrazza, sequestrata merce contraffatta
Blitz alla Terrazza degli agenti della polizia municipale: sequestro penale di merce contraffatta e sequestro amministrativo per articoli senza marchio
Sequestro penale di merce contraffatta e sequestro amministrativo per articoli senza marchio. E’ il risultato di un blitz alla Terrazza degli agenti della polizia municipale dove già due domeniche fa erano stati allontanati due extracomunitari intenti nella vendita abusiva.
Sempre in materia di controlli, in area mercatale è scattata una sanzione amministrativa da 500 euro nei confronti di un venditore regolare che, spiegano i vigili, “aveva “steso” la propria merce in mostra in area di divieto per la vendita itinerante”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.