Lavori in via Roma-piazza Attias. Erano proprio necessari per il traffico?
Come residente di via Roma, lato pizza Attias, ho notato che mercoledì 13 dicembre, al mattino, sono iniziati dei lavori all’incrocio tra via Roma, piazza Attias e via Marradi.
Nella delibera affissa sulle transenne del, spero, momentaneo cantiere (30 giorni…), si legge che verrà ristretta la carreggiata in prossimità del suddetto incrocio, come da richiesta privata accettata e condivisa dal Comune di Livorno.
Mi chiedo e soprattutto chiedo a chi ha autorizzato tale intervento, se questo fosse proprio necessario in un punto così nevralgico per lo scorrimento del traffico.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.