Un pacco regalo per i donatori Fratres. Il presidente: “Grazie a tutti voi”
Come tutti gli anni i Fratres donatori di sangue, sezione di Livorno, omaggerà i suoi volontari con un pacco natalizio. Un piccolo regalo a fronte del grande gesto che compiono ogni qualvolta si recano a donare il sangue per gli altri. Un modo per dire “grazie” regalando un sorriso di gratitudine e solidarietà. Tutti i donatori sono dunque chiamati a ritirare il pacco dal 19 al 22 dicembre (compreso) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 nei locali della sede della Misericordia di via Verdi. Il presidente Dario Senzacqua ringrazia con tutto il cuore ogni singolo donatore facente parte di qualsiasi gruppo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.