Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor Von Frinzius ospiti da Licia Colò

Sabato 9 Dicembre 2017 — 12:51

In trasmissione saranno presenti quegli attori che sempre più spesso stanno strabiliando tutta Italia grazie ad "Un grande abbraccio”

Il 10 dicembre, parte dei Mayor Von Frinzius, sarà ospite alla trasmissione condotta da Licia Colò in onda su TV 2000“Il mondo insieme”, per promuovere “Up&Down”. Questo spettacolo, nato grazie ad una collaborazione di Paolo Ruffini con la Compagnia, parla di relazioni umane in tutte le loro sfaccettature, e sono molti i teatri che aspettano di essere sconvolti da questa entusiasmante “esperienza di vita”, come Paolo preferisce chiamarla, tra cui perfino il Teatro Sistina di Roma. La Compagnia teatrale, diretta da Lamberto Giannini, da venti anni regala emozioni al pubblico cittadino, nazionale ed internazionale grazie alla potenza mite dei suoi attori straordinari, che purtroppo non potremo vedere nella loro totalità.
Saranno infatti presenti nella trasmissione quegli attori che sempre più spesso stanno strabiliando tutta Italia grazie ad “Un grande abbraccio” (come è avvenuto, ad esempio, presso il celebre Teatro della Luna di Milano) e che nel condividere il palco con Paolo non solo portano tutta la loro energia, ma anche quella dell’intera Compagnia, orgogliosa di questi piccoli traguardi raggiunti non senza fatica ed impegno.
E così, proprio come la Compagnia, noi livornesi non possiamo non diventare sempre più fieri quando sentiamo il nostro tipico accento in televisione, quando ci rendiamo conto che una realtà bella e interamente nostra come quella dei Mayor Von Frinzius sta abbracciando sempre più persone e trascinando l’aria di mare ovunque tiri il vento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X