Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una nuova ambulanza per i neonati

Sabato 9 Dicembre 2017 — 05:45

Questa si va ad aggiungere alle dodici già in dotazione alla Misericordia ed è la seconda in un anno per il progressivo ringiovanimento del parco mezzi

La Misericordia ha inaugurato, nella giornata di venerdì 8 dicembre, una nuova ambulanza dedicata al soccorso dei neonati (foto in pagina di Simone Lanari). L’ambulanza è stata acquistata con il contributo della Fondazione Livorno mentre le attrezzature  grazie ai proventi del 5×1000. Il mezzo di soccorso è molto particolare nel suo genere proprio perché prettamente attrezzato per il trasporto neonatale con dispositivi di immobilizzazione specifici, anche compatibili con le termo-culle. L’ambulanza sarà adibita dunque ai trasferimenti attrezzati di neonati perché è dotata di tutti gli apparati medicali previsti per questa tipologia di servizi con personale medico ed infermieristico.
Questa nuova ambulanza si va ad aggiungere alle dodici già in dotazione alla Misericordia ed è la seconda in un anno per il progressivo ringiovanimento del parco mezzi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.