Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mascagni a casa Modigliani

Mercoledì 6 Dicembre 2017 — 11:26

Dicembre a casa Modigliani: nel mese di dicembre la casa natale Amedeo Modigliani apre le porte con un calendario di iniziative culturali, artistiche, conviviali, promosse dal Comune di Livorno.
Giovedì 7 dicembre alle 17 Mascagni a casa Modigliani, un breve omaggio al musicista livornese nell’anniversario della sua nascita curato da Laura Brioli, con la partecipazione di Laura Brioli, Lilla Lipari, Maurizio Galleni, Caterina Barontini.
Ogni anno casa Modigliani ricorda Mascagni, proprio per ricordare un altro ambasciatore di Livorno nel mondo. Questo evento è offerto dalla casa natale di Amedeo Modigliani e da Laura Brioli, chi desidera può rimanere a visitare la casa di Modigliani, con un costo di 10,00 euro per la visita guidata. E’ necessaria la prenotazione, perché i posti sono limitati, al 339-85.60.212.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X