Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Santomauro presenta “On Air” il nuovo live-show culturale

Martedì 5 Dicembre 2017 — 11:06

L’idea è molto semplice: un divano, due birre, quattro chiacchiere con artisti, giornalisti, insegnanti, registi, attori e musicisti su temi di attualità cittadina e nazionale, sei show culturali ad ingresso libero.
Mercoledì 6 dicembre alle 21,30 alla Bodeguita Social Club nel quartiere “La Venezia” (scali Finocchietti, 28), parte il primo show culturale dal titolo “OnAir” ideato e condotto dal comico Stefano Santomauro, attore e autore in grande ascesa in questi anni, in grado di proporre prodotti di qualità, non convenzionali e collaborazioni nazionali con artisti vari. “Lo facciamo in un locale storico, La Bodeguita, che ha abbracciato questa idea fin da subito. Il nostro obiettivo è quello di parlare – spiega Santomauro-  Dare cioè il vero significato alla definizione di social. Lo facciamo in maniera serena. La nostra proposta è stata accolta con grande entusiasmo da tutti gli ospiti e ci fa ben sperare in un format che potrebbe trasformarsi anche in qualcosa di più grande. In ogni incontro affrontiamo un tema, il pubblico può intervenire, non esiste un copione prestabilito, ne parliamo con assoluta libertà. Ogni show sarà da me introdotto in maniera comico cinica surreale.”

Si partirà il 6 dicembre con Roberto Luti, Marco Pellizzon e Francesco Luongo sul tema “Si può vivere di musica?”, serata che intende affrontare il tema della cultura dello spettacolo, di arte intesa come lavoro vero e proprio, spesso non sentito in questo modo dalla maggior parte delle persone.
Gli incontri si svolgeranno a “La Bodeguita Social Club” in scali Finocchietti, 28 e avranno inizio alle 21,30 per una durata massima di 45 minuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X