Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Santini presenta le idee regalo. Tra gli articoli anche lo zaino antitaccheggio e la penna che scrive senza inchiostro

Venerdì 8 Dicembre 2017 — 07:30

informazione pubblicitaria. Ecco alcune delle idee regalo che troverete quest'anno nei negozi Santini (Casa della Penna in via Marradi e Big Shop in via Cambini). Dalla Pilot con pennino in oro 18 carati alla NAPKIN che scrive senza inchiostro, dallo zaino antitaccheggio Bobby Big Shop passando per l'eleganza e il design di Piquadro e Montblanc

La penna stilografica Pilot con pennino in oro 18 carati; lo zaino antitaccheggio Bobby Big Shop; la borsa trasformabile Gabs Big Shop; la penna Fisher che scrive sott’acqua e a qualsiasi inclinazione; la penna Napkin che scrive senza inchiostri, né ricariche; borse e accessori eleganti Piquadro; il design delle penne e degli accessori Montblanc. Sono solo alcune delle idee regalo che troverete quest’anno nei negozi Santini (Casa della Penna in via Marradi e Big Shop in via Cambini). Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di ognuna e dove è possibile acquistare l’articolo.

Pilot (Casa della Penna in via Marradi) – Una perfetta combinazione tra lusso e tecnologia. Il corpo di questa eccezionale penna stilografica ospita un meccanismo di rara precisione che permette al pennino, in oro 18 carati placcato rodio, di ritrarsi all’interno della penna, sigillandolo e proteggendolo Fusto in ottone laccato, rifiniture rodiate.

Zaino Bobby Big Shop (Big Shop in via Cambini) – Ogni giorno al mondo ci sono circa 400.000 borseggi. Non preoccuparti di ciò grazie al tuo zaino Bobby anti taccheggio! Realizzato in poliestere di alta qualità e antistrappo con inserti riflettenti per la tua sicurezza al buio. All’esterno ci sono numerose tasche nascoste. All’interno c’è uno scomparto imbottito porta pc da 15,6″ e uno porta tablet da 10″ e uscita USB integrata.

Gabs Big Shop (Big Shop in via Cambini) – La linea Studio della Gabs esplora mondi grafici e colorati, che raccontano di viaggi in paesi lontani e giochi geometrici a contrasto: per chi ama raccontarsi in modo distintivo e unico cambiando tre forme alla stessa borsa!

Fisher (Big Shop in via Cambini) – Paul Fisher ha sviluppato il refill pressurizzato della sua Space Pen più di 40 anni fa. Il principio della pressurizzazione a circa 6,3 Kg per m² ha imposto la creazione di un inchiostro semi solido in grado di ritornare liquido al momento della scrittura. I vantaggi di questo innovativo inchiostro sono molteplici: economicità di consumo(a parità di quantità l’inchiostro Fisher dura fino a 15 volte di più) scrive sott’acqua e a qualsiasi inclinazione (perfino a testa in giù!), aderisce a molteplici superfici, è insensibile alle variazioni di pressione e non gela.

Napkin (Casa della Penna in via Marradi) – Linee eleganti ed essenziali, che grazie alla combinazione di materiali innovativi e classici, come l’alluminio ed il legno, conferiscono una personalità unica all’oggetto. Strumento che scrive senza necessità di inchiostri, né di ricariche.

Piquadro (Casa della Penna in via Marradi) – Piquadro è specializzata in borse ed accessori per il business innovativi, che si distinguono per la loro grande funzionalità d’uso ed esprimono, nel design performante e riconoscibile, tutta l’originalità e l’eleganza dello stile italiano. Piquadro è un’azienda e una marca italiana, ciò spiega la qualità dei suoi pellami e la sensibilità nel design. La vita professionale è sempre più movimentata e frenetica. Piquadro ti dà una mano per affrontarla.

Montblanc (Casa della Penna in via Marradi) – Il design della linea Muses Marilyn Monroe trae ispirazione delle iconiche scarpe con tacco alto Ferragamo, che Marilyn indossava e che riflettevano la sua femminilità e sensualità. Il colore dello strumento da scrittura riprende quello del suo classico rossetto. La forma della clip con perla richiama i suoi gioielli e la sua passione per le perle. Per l’uomo le linee fluide dello strumento da scrittura della serie “M” in pregiata resina nera sabbiata si intrecciano delicatamente fra loro. Sulla parte anteriore spicca un tocco di arancione, omaggio al colore inconfondibile di Marc Newson. un meccanismo innovativo di chiusura magnetica del cappuccio allinea automaticamente il cappuccio all’emblema Montblanc intarsiato nel “plateau” dello strumento da scrittura. Montblanc non è solo penne ma un mondo di accessori semplici ma di classe come portafogli, borse, gemelli, cinture, profumi.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X