Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Veterani dello Sport 2017, premiati 137 atleti

Lunedì 4 Dicembre 2017 — 10:37

Anche quest'anno numerosi i giovani premiati di tutte le età e tutte le discipline. Interessante la forte componente femminile

Festa dei veterani dello sport, sezione Nedo Nadi in Livorno, nella sala della cassa edile in via Piemonte 62 (in fondo all’articolo il pdf con l’elenco dei nomi dei premiati fornito dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport, Unvs). L’Unvs, cioè Unione Nazionale Veterani dello Sport, è un’associazione benemerita riconosciuta dal Coni e formata da sportivi praticanti ed ex di tutte le discipline che opera sul territorio col fine di tenere vivo lo sport, promuovere manifestazioni. Ogni anno premia gli atleti che durante la loro stagione sportiva hanno ottenuto risultati importanti.
Anche quest’anno numerosi i giovani premiati di tutte le età e tutte le discipline. Interessante la forte componente femminile che caratterizza gli atleti livornesi.
Gli interventi dei vari rappresentanti del Coni dell’amministrazione livornese e dell’Unvs, oltre a ringraziare gli atleti, le società sportive e le famiglie, hanno messo in risalto che indipendentemente dagli ottimi risultati dei giovani labronici è la città stessa ad avere un altissimo indice di sportività e che si posiziona come terza città d’Italia. Tra campioni e promessi campioni sono stati premiati 137 atleti.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.