Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La pista ciclabile sul lungomare si sta “aprendo”

Lunedì 20 Novembre 2017 — 16:26

La pista ciclabile di Livorno, quella che parte (istituzionalizzata) dalla Baracchina Bianca di San Jacopo per finire miseramente davanti ai tre Ponti dell’Ardenza. Una pista inqualificabile, che presenta totale assenza di manutenzione, con il terreno sconnesso  che si sta aprendo, buche, sassi a non finire portati dai pedoni che “serenamente” camminano sulla pista dopo essere passati dai sassi del lungomare. Per non parlare di carrozzine, cani, che, sempre “serenamente” viaggiano sulla pista dedicata ai ciclisti. Poi i ciclisti…..Se ti azzardi a dire qualcosa ai pedoni indisciplinati vieni tacciata con le “belle ingiurie” che solo i livornesi sanno urlare. Ma è mai possibile che questa pista ciclabile sia lasciata così, nell’abbandono totale,  senza alcuna manutenzione ed in balia dell’inciviltà di una parte dei livornesi?

Mariella

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.