Resti pericolosi, pali e spunzoni
Via Maestri del Lavoro, piccola isola spartitraffico prima del grande incrocio con il viale Boccaccio, si nota un piccolo palo, e quel che rimane di un cartello stradale.
Si può notare come sporge pericolosamente inclinato verso chi arriva. Sono sincero, questo particolare aggeggio è stato fatto notare in un precedente commento sulle transenne in via Meucci (hanno spento una candelina questo mese). Che altro dire. Anche qui non ci vuole tutta la scienza di Noè, ma solo una dose di buona volontà per togliere di mezzo questi “ordigni”.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.