Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non capisco quel divieto di sosta alla stazione

Lunedì 20 Novembre 2017 — 01:25

Se passate davanti alla stazione centrale vedrete davanti alle poste, il marciapiede di fronte con tantissime macchine parcheggiate, ma cosa c’e di strano direte voi, chiedetelo ai vigili urbani che proprio mentre passavo sul cavalcavia ferroviario  ho visto scrivere multe perché c’è un divieto di sosta che mette tutte le macchine li posteggiate in difetto. Il parcheggio alla stazione non è un luogo di divertimento, parcheggiano lì gli studenti ed i lavoratori che vanno a svolgere la loro attività prendendo il treno. Quello spazio è utilissimo e non capisco l’utilità di quel divieto di sosta. Quando ero consigliere in circoscrizione 1 mi adoperai per farlo togliere ma come vedete non sono stato ascoltato, ma la domanda è il perché non si vuole togliere e dare la possibilità a chi prende il treno di parcheggiare, c’è un motivo misterioso che non riesco a capire. Dove deve mettere l’auto chi deve viaggiare? Non ci sono altri spazi se non intasare gli spazi degli abitanti delle case vicino.

Gentile Vincenzo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.