Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gemellaggio con Chicago, i ringraziamenti della media Mazzini

Lunedì 20 Novembre 2017 — 11:01

Gli alunni della scuola media Mazzini che partecipano al progetto di gemellaggio con Chicago vogliono ringraziare tutti coloro che hanno acquistato uno dei loro lavori presso il mercato del centro commerciale Le Fate. A settembre gli studenti si erano recati per due settimane negli Stati Uniti, ospiti degli alunni della scuola a indirizzo linguistico La Salle Language Academy; ad aprile toccherà a loro ospitare i coetanei di Chicago, e la partecipazione al mercato de Le Fate è uno dei modi che hanno pensato per raccogliere fondi. Nelle scorse settimane, insieme agli insegnanti che gestiscono il gemellaggio, hanno partecipato a laboratori pomeridiani per realizzare bambole dell’avvento e addobbi natalizi e tutti i lavori sono stati acquistati con generosità dalle persone che sono passate dal centro commerciale. Il prossimo appuntamento per la raccolta fondi sarà la festa di Colline dell’8 dicembre; la scuola Mazzini sarà presente con uno stand dedicato alla vendita degli angeli di Natale ed organizzerà delle attività di lettura a voce alta, dedicate soprattutto ai bambini delle scuole elementari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.