Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Protti, un campione da 10 e lode. Incontro con l’ex bomber in Corea

Lunedì 6 Novembre 2017 — 08:17

L'Associazione don Nesi-Corea, lunedì 6 novembre alle 17,30, presenterà il video dedicato al calciatore

L’Associazione don Nesi-Corea organizza lunedì 6 novembre un appuntamento, in programma alle 17,30, dedicato a una delle bandiere del Livorno Calcio. L’evento si intitola infatti “Igor Protti – Un Campione 10 e Lode. Come si racconta un campione attraverso il video”.
Oltre al giocatore parteciperà anche Luca Salvetti, giornalista di Granducato Tv.  L’introduzione sarà a cura di Ivano Pozzi, mentre la moderazione sarà affidata a Paolo Bruciati.
Al termine sarà presentata la tesi di laurea “Massa e individuo: studio di caso del pubblico calcistico livornese” di Giulia Rizza, laureata in Scienze Sociali e del servizio sociale all’Università di Pisa e attualmente volontaria in servizio civile presso l’associazione don Nesi-Corea.
L’incontro è realizzato nell’ambito della rassegna cinematografica “Il nome sulla maglia: quando il cinema racconta il campione”, a cura di Paolo Bruciati e in programmazione i venerdì del mese di novembre (alle ore 21,30) presso l’associazione.
Quattro film che nell’arco di un decennio (dal 2006 al 2016) hanno raccontato con diversi stili e approcci quattro grandi campioni, quattro numeri 10: Zidane, Maradona, Messi e Pelé.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.