Baseball, ecco il vivaio amaranto: presentata l’under 12
Venerdì 27 ottobre, nei locali della Club House dello stadio Alfredo Sisi, di fronte ad un folto pubblico c’è stata la presentazione della squadra under 12 di baseball. Prima dei consueti discorsi di rito dei dirigenti e allenatori, c’è stata la premiazione e il saluto per tre ragazzi saliti nella categoria superiore. Si tratta di Alessandro Repetti, Jago Papaianni e Fabio Cocco.
Inoltre, sono stati accolti i nuovi ragazzi che sono stati reclutati con il supporto dei genitori i quali, nel mese di settembre, sono riusciti ad organizzare alcuni eventi per invogliare nuovi giovani ad intraprendere questo sport.
La squadra è cosi composta: Nicastro Alessandro, Arcania Samuele, Rinaldi Cosimo, Marziani Lorenzo, Lomi Marta, Derosa Claudio, Saragaglia Dario, Marziani Leonardo, Frassi Tommaso, Barbini Anmol, Orofino Martin, Tortorelli Cristian, Bessi Gabriele, Cavallini Leonardo, Rinaldi Riccardo, Dovicchi Lorenzo, Gemovesi Tommaso, Vitiello Andrea, Lomi Dario,Daniele Giacomo, Adragna Stefano,Sponziello Tommaso, concludono il roster gli esordienti che sono Bessi Francesco, Cavallini Irene, Ursini Daniele, Nardi Andrea.
Tecnici: Cavallini Stefano, Lomi Luca Marziani Riccardo e Baglini Claudia.
L’attività di allenamento si svolgerà all’interno della tensostruttura in via Campania, accanto al campo di baseball nei giorni di lunedì, martedì e giovedì con orario 17-19.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.