Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non lasciate morire anche la palma in Fortezza Nuova

Sabato 4 Novembre 2017 — 09:27

Altro giro e altra vecchia signora che  guardandola bene non sembra  godere di ottima salute. La signora in questione  è la grande palma all’ingresso della Fortezza Nuova, come sempre si spera che anche per lei il destino non sia segnato dell’oramai conosciuto “bandito rosso”, per gli amici il “punteruolo”. Una grande palma che dà un bel colpo d’occhio allo skyline  della Fortezza, facendola diventare una bella cartolina labronica, lasciarla morire sarebbe un vero peccato perderla.

Distinti saluti,
Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.