Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Compleanno “particolare” in via Meucci

Sabato 4 Novembre 2017 — 09:19

Gentile redazione, correva il mese di novembre dell’anno 2016, quando dalle colonne di Quilivorno.it venivano segnalati due pericolosi spunzoni metallici sul marciapiede in via Meucci (angolo viale Boccaccio) resti di un vecchio cestino dei rifiuti. Dopo la segnalazione venne posta l’eterna transenna,  a tutt’oggi è sempre lì che festeggia il suo primo compleanno. Era cosi difficile da subito levarli di torno, e riordinare il tutto. Nel frattempo festeggiamo  la prima candelina.

Distinti saluti,
Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.