Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trova portafoglio in terra con mille euro. Rintraccia proprietario e glielo restituisce

Giovedì 2 Novembre 2017 — 16:28

A trovare il borsellino ricco di denaro è stato un pakistano con regolare permesso di soggiorno

Un gesto del genere non capita spesso di poterlo raccontare. Passeggiando, imbattersi in un portafoglio perso e dimenticato per strada, aprirlo e trovare al suo interno, oltre ai tanti documenti, anche soldi contanti per oltre mille euro (1085 per la precisione), rintracciare il proprietario e restituirlo. E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì 1° novembre ad un cittadino pakistano, Ullah Sameey residente in città con regolare permesso di soggiorno, che si è imbattuto casualmente nel borsellino ancora pieno di denaro smarrito da un livornese. Una volta contattato il proprietario entrambi si sono presentati alla caserma della polizia di viale Boccaccio perché il pakistano voleva a tutti i costi riconsegnare il portafogli davanti a un pubblico ufficiale e avere così un attestato di riconoscimento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.