L’appello: “Serve cibo per 250 gatti abbandonati”
I volontari saranno presenti sabato dalle ore 9,00 alle 19,00 , al negozio Arcaplanet di Livorno in via dell'Antimonio per raccogliere qualsiasi tipo di provviste alimentari a favore dei mici abbandonati.
Richiesta di aiuto da parte dell’associazione “Amici del Gatto” per salvare, attraverso una raccolta alimentare, i circa 250 gatti abbandonati nel loro rifugio di Cecina. “La nostra è un’associazione Onlus, sostenuta dal lavoro di soli volontari che si occupa di nutrire, curare e assistere circa 250 gatti abbandonati fra il nostro rifugio di via del Paduletto a Cecina e le nostre colonie feline sparse sul territorio – scrivono dall’associazione – mandare avanti tutto con le sole forze di pochi volontari non è facile: abbiamo bisogno di aiuto”.
I volontari saranno quindi presenti sabato 4 novembre dalle 9 alle 19, al negozio “Arcaplanet” di Livorno in via dell’Antimonio per raccogliere qualsiasi tipo di provviste alimentari a favore dei mici abbandonati.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.