Veronica è tornata a casa. Grazie a tutti
Venerdì 17 novembre Veronica, la mamma di 43 anni ricoverata il 22 ottobre per meningite C, è tornata a casa dopo quasi un mese di cure all'ospedale. La lettera di ringraziamento del marito
Venerdì 17 novembre Veronica, la mamma di 43 anni ricoverata il 22 ottobre per meningite C, è tornata a casa dopo quasi un mese di cure all’ospedale di Livorno.
Commosso e vivamente riconoscente, il marito, Massimiliano Del Proposto, che tramite Quilivorno.it ha voluto ringraziare ad uno ad uno tutti i medici, gli infermieri e il personale del nono padiglione, Malattie Infettive, per l’umanità e la professionalità dimostrate in questo periodo. “Un grazie di cuore dunque va al direttore dell’unità operativa Spartaco Sani, ai dottori Riccardo Pardelli, Luca Bolognesi, Roberta Cinelli, Aniello Tonziello, Claudio Pantini, Chiara Martinelli, Ilio Vivaldi e Osvalda Maccanti. Un grazie speciale anche a tutto lo staff infermieristico e sanitario: Claudia Marmeggi (caposala), Anita Bruno, Sonia Lombardi, Antonella Quagli, Alessandra Gagliardi, Patrizia Pippan, Monica Giusti, Fulvia Volpi, Franca Chimenti, Cristina Galli, Katia Martelloni, Marco Giannelli, Claudio Bertini, Ilaria Baroncini, Zanaj Devisa, Fulvia Petri, Anna Lucignani, Patrizia Piaggesi. Con la collaborazione grandissima della fisioterapista Giuseppina Palma”.
Il primo novembre la famiglia di Veronica inviò a Quilivorno.it una prima lettera che vi riportiamo: “Non è più in pericolo di vita. E’ stata trasferita dalla Rianimazione a Malattie Infettive”, fanno sapere. “Ringraziamo di cuore l’equipe medica del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Livorno. Il primario, i dottori e le infermiere hanno brillato per professionalità, dedizione e soprattutto per il loro cuore. Hanno permesso a Veronica, la quale migliora di giorno in giorno, di riabbracciare la sua famiglia. Non sono abbastanza le parole per ringraziare gli angeli del reparto!”.
Altre due lettere di buona sanità – Proprio nei giorni scorsi avevamo pubblicato due lettere di “buona sanità”, lettere che vogliamo riproporvi qui sotto. “Mi avete strappato alla morte” (clicca qui) e “Grazie ai fisioterapisti” (clicca qui).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.