Raffica di controlli: arrestato dopo la fuga in bici
In piazza della Repubblica e vie limitrofe controllati 70 mezzi e 150 persone: un nigeriano di 21 anni arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed attualmente è in attesa di convalida
Controlli serali in piazza della Repubblica e vie limitrofe da parte della polizia il 9 luglio (foto di archivio): impegnate alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana unitamente alle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale livornese. In tutto controllati 70 mezzi e 150 persone.
Tra queste un nigeriano di 21 anni, regolare sul territorio nazionale ma con diversi precedenti a carico, il quale alla vista delle divise ha invertito il proprio senso di marcia in bicicletta imboccando via Giovannetti dove è stato fermato e identificato. Poco prima di essere raggiunto ha fatto cadere una busta di cellophane bianco contenente un astuccio con 4 bustine e 3 involucri termosaldati contenenti 30 grammi di marijuana. Nel suo domicilio, in via della Coroncina, altre 6 buste di marijuana per un totale di 70 grammi, un bilancino di precisione, un paio di forbici e 225 euro. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il nigeriano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed attualmente è in attesa di convalida.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.