Pesca Sub, il circolo Garibaldi trionfa nel campionato toscano per società
Il team, composto da Alessandro Falciani, Federico Panariello e Francesco Conti, ha dimostrato il proprio valore portando al peso 8 prede valide
Altro successo in casa Cicasub Garibaldi : ancora una volta la prima squadra si è portata a casa il Campionato toscano per società che ha visto immergersi, nel tratto di mare compreso tra Cecina e Vada, diciassette squadre provenienti da tutta la regione.
Il team, composto da Alessandro Falciani, Federico Panariello e Francesco Conti, ha dimostrato il proprio valore portando al peso 8 prede valide che, con ampio margine di punteggio sulla seconda classificata, il Sub Nettuno Cecina, organizzatore del torneo, ha portato un altro titolo al pluridecorato Circolo labronico. Al terzo posto si è piazzato il Gorgona Pisa.
Per quanto riguarda la seconda squadra del Circolo, composta da Fernando Rossi, Leonardo Lo Bartolo e Filippo Ingrasciotta, è arrivata la decima piazza.
Seconda vittoria per Panariello e Falciani, dopo quella ottenuta nel campionato italiano assoluto a coppie, svoltosi a Livorno il 14 ottobre scorso, dimostrando la forza e la preparazione atletica dei due e sigillando così un 2017 ricco di soddisfazioni per il Circolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.