Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie angeli senza ali, mi avete strappato alla morte”

Giovedì 26 Ottobre 2017 — 19:04

Questa è la lettera che un lettore ha inviato alla redazione per ringraziare il reparto. Lettera che mette in luce la professionalità di un reparto. Una lettera di “buona sanità” che abbiamo deciso di rilanciare attraverso la nostra seguitissima pagina fb.

La lettera – Venti giorni di lotta tra la vita e la morte. Una battaglia che non avrei mai vinto se non avessi avuto al mio fianco una squadra di “angeli senza ali”. Un infinito ringraziamento da parte mia e di tutta la mia famiglia va  allo staff del pronto soccorso di Livorno che mi ha strappato alla morte nel  momento più critico ed al dottor Paolo Roncucci e tutta la “squadra” del Reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva dell’ospedale di Livorno che con la loro dedizione, capacità, umanità ed estrema professionalità mi hanno donato nuovamente la vita.

Massimo Bongini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.