Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fermato in Fortezza Nuova con coltello e hashish

Sabato 28 Ottobre 2017 — 07:09

Sorpreso dalla polizia, durante un controllo in Fortezza Nuova, con 38 involucri di hashish, un coltello, 70 euro e un cellulare con messaggi inerenti l’attività di spaccio: indagato e deferito

Nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio all’interno della Fortezza Nuova, la polizia ha identificato tre italiani. Uno di questi ha manifestato un “immotivato nervosismo”, come si legge nel comunicato della questura, tale da indurre gli agenti ad effettuare una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire: 38 involucri di cellophane all’interno dei quali erano contenuti 31 grammi di hashish; un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri del quale l’uomo non ha saputo dare giustificazioni; 70 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento dell’attività di spaccio; un telefono cellulare che, vista la presenza di messaggi inerenti l’attività di spaccio, è stato considerato corpo del reato.
L’uomo è stato quindi indagato e deferito per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.