Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Attenzione! Canestro pericolante al parco

Sabato 21 Ottobre 2017 — 18:28

Buonasera, il campetto di basket all’interno del parco di viale Risorgimento davanti alla chiesa dei Salesiani è purtroppo oramai devastato da tempo, ed i canestri non esistono quasi più.
Volevo sottolineare la pericolosità soprattutto di uno dei due che è pericolante,con il rischio concreto che cada addosso a qualche bambino. Mi chiedo se dobbiamo aspettare sempre per forza che accada qualche cosa prima di intervenire.
No comment sul resto del parco, ora senza altalene e con uno scivolo semplicemente ridicolo.
Spero che qualcuno intervenga prontamente.
Grazie.
Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.