Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovato senza vita in casa: morto da giorni

Martedì 3 Ottobre 2017 — 19:15

I vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita ormai da giorni del 63enne residente in via Bikonaki

Un uomo di 63 anni, Giuseppe Foceri, è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione in via Bikonaki nel quartiere “La Rosa” nel primo pomeriggio di martedì 3 ottobre. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco il cui intervento era stato richiesto da alcuni condomini che avvertivano cattivo odore proveniente dall’appartamento.
Una volta entrati dentro casa, i pompieri hanno rinvenuto il corpo senza vita ormai da giorni del residente.  Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia. La salma, in avanzato stato di decomposizione, è stata rimossa soltanto dopo l’autorizzazione del magistrato di turno. Le cause della morte, secondo i primi accertamenti, parlerebbero di un malore fatale sopraggiunto circa una settimana fa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.