Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scacchi. Il maestro Passerotti si aggiudica il torneo “Città di Livorno”

Lunedì 2 Ottobre 2017 — 12:18

Il maestro FIDE romano Pierluigi Passerotti vince la XIII edizione del Torneo internazionale di scacchi “Città di Livorno”, superando il giovane Federico Esposti e il Maestro internazionale filippino Virgilio Vuelban.
Buone le prestazioni dei livornesi Maurizio Soventi, dodicesimo, Edoardo Falciani, quindicesimo, e Giorgio Pirina, sedicesimo.
Nel torneo sussidiario, vittoria di Mario Sanna e ottimo terzo posto del livornese Gianluca Sozzi.
Ottimo esordio degli allievi della scuola di scacchi di Livorno Dario Frittelli, quinto assoluto e Raul Barbetti, settimo, con 3 vittorie e due sconfitte.
Grazie all’ottima organizzazione dell’ASD Livorno scacchi , del suo presidente Carlo Falciani e di tutti i volontari, che hanno voluto fortemente confermare il torneo nonostante la tragica alluvione che ha colpito Livorno e Montenero.
L’Hotel La vedetta, che ha ospitato per la seconda volta il torneo, ha premiato i migliori due giocatori soggiornanti.
Al giocatore più giovane è stata consegnata una targa in memoria di Massimo Guantini, grande appassionato del nobil giuoco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.