Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nubifragio, donati 10mila euro dalla Pierburg Pump Technology Italy

Sabato 23 Settembre 2017 — 00:14

Venerdì 22 settembre il sindaco Filippo Nogarin ha ritirato l'assegno

La Pierburg Pump Technology Italy SpA ha donato 10mila euro a favore degli alluvionati. L’assegno è stato ritirato venerdì 22 settembre dal sindaco Filippo Nogarin che ha ringraziato sentitamente la ditta per questo bellissimo gesto.
La Pierburg Pump Technology Italy SpA, operante sul territorio livornese nello stabilimento di Via Salvatore Orlando, ha così partecipato al fondo di solidarietà istituito dal Comune di Livorno per aiutare le famiglie livornesi colpiti dal tragico nubifragio del 10 settembre scorso.

Si ricorda che con delibera della Giunta Comunale n. 522 il Comune ha aperto un conto corrente unico dedicato alla raccolta fondi per sostenere le spese dei danni provocati dall’alluvione.
ll conto è intestato “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Le coordinate bancarie sono IBAN –  IT 02 X 01030 13900 000006800927. Nella causale riportare la dicitura  “ Alluvione di Livorno”.

I cittadini saranno quotidianamente informati sull’importo versato sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno per le donazioni agli alluvionati: l’aggiornamento della cifra sarà visibile sul sito del comune consultando il banner dedicato all’emergenza alluvione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.