Un nuovo generatore per Montenero dal Lions Club Livorno Host
La donazione consentirà alla Protezione Civile di utilizzare le proprie strutture, molte delle quali purtroppo distrutte durante l’alluvione, in modo ancor più efficace
L’emergenza meteo che ha ferito la nostra città ha, in modo diversi, coinvolto tutti. Tanti sono stati i gesti di solidarietà dai più spontanei a quelli più strutturati. Tutto ha valore, l’importante è essere partecipi e contribuire con i propri mezzi. Le associazioni sul territorio ovviamente non si sono tirate indietro e tra le tante iniziative la più recente è la donazione di un generatore di ultima generazione alla Venerabile Confraternita di Misericordia “S. Maria del Suffragio” di Montenero da parte del Lions Club Livorno Host, giovedì 21 settembre.
La scelta del generatore non è stata fatta a caso ma concordata a tavolino con i diretti interessati in base alle esigenze più urgenti.
La donazione consentirà alla Protezione Civile di utilizzare le proprie strutture, molte delle quali purtroppo distrutte durante l’alluvione, in modo ancor più efficace.
“Abbiamo ritenuto che per raggiungere il maggior numero di persone in difficoltà – ha detto Patrizia Lensi, presidente del Lions Club Livorno Host – fosse opportuno dedicare il nostro primo aiuto a coloro che del primo aiuto hanno fatto la propria missione”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.