Nasce la Obc, nuova compagnia di danza
informazione pubblicitaria. Livorno è da sempre una città che possiede una spiccata vena sportiva ed anche nel mondo della danza le attività e le opportunità per i talenti cittadini non mancano. Proprio in virtù di questo, è nata la OCB (Our Contemporany Ballet)
Livorno è da sempre una città che possiede una spiccata vena sportiva ed anche nel mondo della danza le attività e le opportunità per i talenti cittadini non mancano. Proprio in virtù di questo, è nata la OCB (Our Contemporany Ballet), una compagnia di danza fortemente voluta da Elena Turchi per riuscire a comunicare al pubblico alcuni importanti messaggi ai attualità attraverso l’espressione coreografica. Per tale scopo vengono evidenziate nei danzatori emergenti le loro versatilità stilistiche per mezzo di tecnica, interpretazione e movimenti del corpo. Elena Turchi è la direttrice artistica e coreografa della compagnia, ruoli che svolge anche alla Scuola di Danza Eden. Il filo conduttore dei lavori ideati dall’insegnante è il desiderio di risvegliare emozioni e riflessioni nello spettatore, scegliendo messaggi sempre attuali con contenuti che spaziano dall’ironico al pensiero sociale, dal quotidiano al fascino del regno animale. Un’opportunità molto importante, quindi, per tutti i talenti over 18 della città che possono liberamente far parte di questa compagnia, che ha come obiettivo principale il divertimento e la crescita degli allievi sia come ballerini sia come persone.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.