Isee e tessera sanitaria, dottoressa Saccardi ci spieghi come funziona per mio figlio di 2 anni…
Salve Dott.ssa Saccardi, qualche giorno fa ho scoperto che ogni anno va rinnovata la posizione ISEE per quanto riguarda la sanità. Questo già di per sé è un fatto grave, perché costringe me e tutta la mia famiglia a perdere tempo bastava rinnovare automaticamente quella dell’anno precedente e comunicare solo in caso di variazioni. Anche perché tutti i sistemi che avete su informatici e non per comunicare tra i cittadini e la sanità non funzionano per niente bene.
Ma la cosa più grave è che dopo aver confermato la posizione ISEE mia e di mia moglie devo anche farlo per il nostro bimbo di 2 anni…
E’ chiaro che un bimbo di 2 anni non può che avere la nostra stessa situazione economica.
Inoltre cosa ancora più interessante nessuno nella vostra azienda USL mi sa dire come fare, questo è spettacolare!
Per finire conclude dicendo che tutta questa montatura dell’ISEE, oltre a non funzionare, è un’ingiustizia verso chi lavora e le tasse ve le ha già pagate…non capisco perchè le deve ripagare quando chiede un servizio allo stato. In pratica si paga 2 volte.
In attesa di sapere come fare ad aggiornare l’ISEE di mio figlio la saluto,
Francesco Dalena
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.