Online il nuovo sito web dell’Autorità di Sistema Portuale
Online il nuovo sito web dell’Autorità di Sistema Portuale. Il sito, accessibile anche da smartphone e tablet, è già attivo all’indirizzo www.portialtotirreno.it
Online il nuovo sito web dell’Autorità di Sistema Portuale. Dinamico, accessibile: in una parola, smart. La Port Authority innova la comunicazione su Internet. Segue interamente le linee guida di design pubblicate dall’AgID, l’Agenzia per l’Italia digitale per la pubblica amministrazione, ed è completamente nuovo: dinamico, multimediale e accessibile da smartphone e tablet. Si affaccia così per la prima volta su internet il sito dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. Il sito è già attivo all’indirizzo www.portialtotirreno.it.
“Si tratta di un nuovo indispensabile strumento che faciliterà l’utente negli aspetti quotidiani di interazione con i porti dell’Alto Tirreno – ha dichiarato Corsini – abbiamo voluto uscire subito anche se c’è ancora molto da fare. Per il momento, in attesa di trasferire e omogeneizzare i contenuti, verranno ancora richiamati attraverso la sezione “Porti” i vecchi siti delle ex Autorità Portuali di Livorno e di Piombino e dei porti dell’Elba. Nel frattempo, lavoreremo perché il sito possa essere non solo la vetrina delle attività dell’Ente, ma anche un contenitore di servizi per i cittadini e le imprese, in modo da rendere sempre più informata e partecipata la vita delle comunità portuali”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.