Memorial Patanella & Castelli, Tomei secondo
Domenica 10 settembre è giunto alla conclusione il primo Memorial G. Patanella & N. Castelli, torneo di volley Under 16 femminile, il primo torneo a livello nazionale organizzato a Livorno. Il pubblico nei due giorni del torneo ha riempito come da anni non succedeva a Livorno tutte le strutture. Le ragazze del Tomei escono sconfitte in finale 2-1 contro il Ctt Monsumanno, squadra e società all’avanguardia nel volley in Toscana.
La classifica finale:
1° CTT Monssumanno
2° VV.F Tomei Livorno
3° Savino del Bene project Montelupo
4° Grosseto Volley
5° Vispa Padova volley
6° Segrate Volley Milano
7° DreamVolley Pisa
8° VV.F Grosseto.
MVP, Saletti Anna Savino del (Bene Project Montelupo)
Miglior Attaccante Bacci Francesca (VV.F Tomei Livorno)
Miglior Libero Benedetti Chiara (VV.F Tomei Livorno)
Miglior Centrale Benedetta Catani (CTT Monsumanno)
Miglior Alzatrice Elisa Romani (CTT Monsumanno)
Premio FAirPlay Grosseto Volley.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.