Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rifiuti asciutti in strada: dalla municipale “richiamo” ai livornesi

Domenica 17 Settembre 2017 — 16:22

In diverse zone della città non coinvolte negli allagamenti abbandonati mobili ed elettrodomestici asciutti e puliti. La Polizia Municipale fa notare che questi gesti mettono in gioco la sicurezza di tutti e si rischiano multe

Dal Coc (Centro Operativo Comunale) della Protezione Civile del Comune di Livorno si segnala il deprecabile comportamento di alcune persone, poco civili, che hanno pensato di approfittare degli interventi straordinari di pulizia di Aamps attivati in questi giorni di emergenza, per sbarazzarsi di oggetti ingombranti depositandoli abusivamente ai cassonetti. In diverse zone della città non coinvolte negli allagamenti, infatti, sono stati abbandonati mobili ed elettrodomestici asciutti e puliti.
La Polizia Municipale fa notare che queste situazioni mettono in gioco la sicurezza di tutti: in  caso di nuovi allagamenti, infatti, il materiale abbandonato trasportato dall’acqua potrebbe andare ad ostruire gli scarichi, oltre che interferire sulla viabilità. La Polizia Municipale ricorda inoltre che per i conferimenti irregolari sono previste pesanti sanzioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.