Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quel tratto di viale Italia mai sistemato…come mai?

Venerdì 15 Settembre 2017 — 07:53

C’è qualcuno che mi sappia spiegare perché il nostro viale Italia fu sistemato sino a 150 metri dal Cantiere Orlando ed a oggi, trascorsi se non erro oltre 12 anni, rimane nel penoso stato che questa foto sta a dimostrare (pubblicata qui in pagina ndr). Visto che si parla di salotti buoni, non si potrebbe portare anche questo tratto ad un livello di minima decenza?
Altra cosa, nei giardini dinanzi alla Bellana, negli anni ’80 i bambini di 6-7 anni non potevano assolutamente giocare a pallone perché rovinavano le aiuole, oggi le stesse aiuole sono terra di nessuno.  Vi sembra regolare?
Speriamo in un futuro migliore
Paolo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.