Folgorini presenti al primo seminario della Toscana
Parte la programmazione della Toscana, guidata dal V. Presidente Enzo Bertocci, per il “quadriennio olimpico 2017 – 2020” con il “1° Seminario Regionale dei Centri Tecnici del settore Karate FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), per le specialità del Kata (forme) e del Kumite (combattimento a contatto controllato). Gli allenamenti, di carattere tecnico, sono stati svolti sotto la supervisione del “Responsabile dei Centri Tecnici” Andrea Capacci, coadiuvato dai collaboratori: Edgardo Artini, Paolo Giannozzi, Enrico Pelo, Stefano Marchi, Filippo Oretti, Rodolfo Bancone per il Kumite; Roberto Bonuccelli, Pierluigi Vendramini, Vincenzo Corvaglia, Manuele Bonamici, Franca Bonini, Lorenzo Capacci, Gabriele Petroni, Eva Astolfo per il kata. A contribuire alla crescita agonistica e al fine di migliorare la comprensione dei regolamenti, la categoria degli Ufficiali di Gara – UdG è stata presente con il Formatore Nazionale Alessio Giraldi e il coordinatore regionale C.R.U.G. Alessandro Pugi. Nell’occasione i folgorini Andrea Bozzi e Giulio Citi, componenti della squadra che rappresenterà la Toscana alla finale Nazionale del “Trofeo Coni”, hanno avuto l’opportunità di seguire gli orientamenti e le indicazioni dei “quadri di settore”, per la specialità del Kumite. Le lezioni e gli allenamenti, tenutisi sabato 9 e domenica 10, sono state dense di contenuti ed hanno concorso ad incrementare la crescita agonistica degli atleti in forza al settore giovanile della ASD Esercito – Folgore di Livorno con Jacopo Citi, Edoardo Fossi, Luca Dalle Luche, Rebecca Bozzi, Ilaria Bianchi, Francesca Piccinini, Agnese Fanti e Sofia Causarano.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.