Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confcommercio: “Ora detassare le imprese alluvionate”

Lunedì 11 Settembre 2017 — 16:04

“Siamo vicini alle famiglie delle vittime, ma siamo sconcertati dal fatto che nel 2017 possano accadere morti simili”. E’ il direttore di Confcommercio Livorno Federico Pieragnoli ad esprimere cordoglio per quanto accaduto: “Confcommercio Livorno chiede con una lettera indirizzata al sindaco Nogarin, al prefetto Manzone, al governatore Rossi e al ministro Galletti la detassazione delle imprese colpite, da adesso fino a tutto il 2019. Inoltre, i nostri uffici sono attivi da ieri per raccogliere le domande di aiuto e ci siamo già attivati nel recepire risorse per aiutare le imprese stesse, attingendo ai contributi dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano”. Aggiunge e conclude il direttore Pieragnoli: “Stiamo ricerando inoltre istituti di credito che, insieme al nostro consorzio di garanzia Centro Fidi Terziario, possano finanziare, con interessi agevolati, le imprese colpite”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.