Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Blitz anti-droga in Venezia: due denunce

Sabato 9 Settembre 2017 — 07:00

Continuano anche di giorno i controlli nei quartieri Venezia, piazza Garibaldi, piazza della Repubblica e zone limitrofe

Nella tarda mattinata di venerdì 8 settembre gli agenti della Squadra Mobile, su segnalazione di alcuni residenti nel quartiere Venezia, hanno proceduto al controllo di due cittadini extracomunitari che erano stati visti confabulare tra loro e scambiarsi qualcosa nei pressi dei giardini pubblici, vicino alla chiesa di San Ferdinando.
I due stranieri sono stati individuati e identificati. In seguito gli agenti hanno recuperato  l’involucro contenente sostanza stupefacente, risultata essere, al netto delle analisi della scientifica, marijuana dal peso di 1,82 grammi.
Uno dei due stranieri è risultato essere un ospite della struttura di accoglienza S.Anna, pertanto gli operatori di polizia hanno proceduto anche alla perquisizione del locale con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, al termine della quale hanno sequestrato ulteriori 43 grammi di sostanza stupefacente, suddivisa in 8 involucri, pronti per essere venduti agli acquirenti.
I due stranieri, entrambi nigeriani,F.J di 19 anni ed E.C di 29, incensurati, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.