Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Carabinieri. Ecco il nuovo comandante della Compagnia

Sabato 2 Settembre 2017 — 13:39

Il capitano Guglielmo Palazzetti è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Livorno. Succede al maggiore Marco Vatore che ha assunto il comando del Nucleo Investigativo di Reggio Calabria dallo scorso mese di luglio. Proveniente dai corsi regolari dell’Accademia Militare di Modena, il capitano Palazzetti ha frequentato il corso di perfezionamento alla Scuola Ufficiali dove ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Roma-Tor Vergata. Il nuovo comandante giunge a Livorno dopo aver comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria, dal 2010 al 2013, e della Compagnia Carabinieri di Cefalù in Sicilia negli ultimi quattro anni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.