Viale Carducci: allarme bomba. Riaperto dopo due ore il tratto di strada chiuso
Dopo circa due ore dalla segnalazione le strade interdette al traffico sono state riaperte. Sul posto è sopraggiunto, rintracciato dai carabinieri, il proprietario del furgone ritenuto sospetto
Allarme bomba (rientrato) all’altezza dell’ex ospedale militare nel controviale viale Carducci. Sul posto, dalle 16 circa del 31 agosto, sono intervenuti i carabinieri, i militari dell’esercito e alcune pattuglie della polizia municipale. Per motivi di sicurezza nel tratto di viale Carducci, direzione Cisternone, e nel controviale, dall’altezza di via Paolo Lilla fino al semaforo con viale Ippolito Nievo, era stato vietato il transito dei mezzi.
Dopo circa due ore dalla segnalazione, alle 18,10, le strade precedentemente interdette al traffico sono state riaperte e sul posto è sopraggiunto, rintracciato dai carabinieri, il proprietario del furgone ritenuto sospetto che ha fugato così ogni dubbio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.