Un’area pedonale dove si rischia di essere investiti
Vorremmo far presente alle autorità preposte, la situazione continua che si viene a creare in piazza Fratelli Bandiera, nel quartiere di Shangay. La piazza è un’area pedonale, dove sono presenti varie attività commerciali e, quotidianamente, noi residenti corriamo il rischio di essere urtati o addirittura investiti. Dato che la piazza è molto frequentata da bambini, che vorrebbero essere liberi di giocare, cosa stiamo aspettando ad intervenire? Aspettiamo che succeda una tragedia? Ricordiamo inoltre che è presente sulla piazza, anche l’asilo comunale “Ciro menotti”, ed il nuovo anno scolastico è alle porte. Crediamo sia il momento di intervenire concretamente riparando il cancello che dovrebbe impedire ogni accesso, e con l’ausilio delle forze dell’ordine che dovrebbero essere pronti a multare i trasgressori.
I residenti di Shangay
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.