Spaccano la finestra e rubano pc e cellulare
Il titolare dell'attività ha già subito un furto a maggio. Secondo colpo in due mesi e zona nord ancora una volta preda della microcriminalità
Ancora un furto nella zona nord di Livorno. Stavolta a farne le spese nel giro di pochi mesi è l’attività di Massimiliano Cioni, “Autoricambi Massy” di via Provinciale Pisana, 635. “Siamo qui da aprile scorso – spiega il titolare a Quilivorno.it – ed è già il secondo colpo che subiamo. Il precedente era relativo alla sera di Santa Giulia, il 22 maggio, quando riuscirono ad entrare arraffando circa 80 euro”.
Il bottino questa volta però dei malviventi è stato più oneroso. “Hanno spaccato i vetri, come si può vedere dalle foto – spiega Cioni – riuscendo a penetrare dentro la struttura e a portare via due personal computer portatili ed un telefono cellulare. Ho scoperto tutto questa mattina, lunedì 28 agosto, quando ho riaperto il negozio e ho trovato questa amara sorpresa. Quello che chiediamo noi commercianti della zona è una maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine e delle istituzioni per poter lavorare senza essere nel mirino della microcriminalità. Chiediamo più sicurezza”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.