Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sei un imprenditore? Nasce “Quilivorno.it Eventi”, un quotidiano nel quotidiano. Candidature aperte

Lunedì 8 Gennaio 2018 — 12:34

Dopo aver lanciato, a gennaio 2017, la versione "mobile" per smartphone e tablet è tempo nel 2018 di ulteriori novità. Quilivorno.it lancia Quilivorno.it "Eventi" e un nuovo banner online su smartphone. Info a [email protected]

Dopo aver lanciato, a gennaio 2017, la versione “mobile” di Quilivorno.it – quella che in gergo viene definita “responsive” – per smartphone e tablet, nel 2018 è tempo di ulteriori novità.

Un quotidiano, nel quotidiano, di eventi – La prima ci vede, ma soprattutto vi vede protagonisti. Stiamo infatti cercando una persona (giornalista-imprenditore) o un team di persone (più giornalisti e un imprenditore) in grado di gestire il settore eventi di Quilivorno.it. Una gestione a tutto tondo (supportata chiaramente dalle strutture e dai mezzi, server compresi, messi a disposizione da Quilivorno.it): dall’inserimento di articoli alla organizzazione della redazione, per quanto riguarda la parte giornalistica, all’inserimento di banner con, in quest’ultimo caso, la possibilità di generare introiti. L’obiettivo è quello di trasformare quella che è al momento una sezione del quotidiano in un quotidiano dentro il quotidiano con il nome di “Quilivorno.it Eventi” come nel caso di “Quilivorno.it Sport”. E’ un progetto-sfida che ci auguriamo possa essere raccolto da un nostro concittadino o da chiunque altro abbia voglia di investire e gestire un quotidiano tutto suo.

Nuovo banner – In tema commerciale, ecco una novità per il 2018 riguardante il formato dei banner. E’ ora disponibile un nuovo formato per smartphone. Un formato più che mai visibile in grado di far rendere al meglio la vostra attività/inaugurazione e/o il lancio di un prodotto a fronte di una visibilità di 20mila lettori unici giornalieri con picchi di 30mila unici e 40mila totali.

Come fare – Per richiedere info riguardanti le due novità vi invitiamo a scrivere a [email protected] e/o [email protected]. Vi preghiamo di indicare anche un vostro recapito per poter essere ricontattati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X