Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, debutto al Picchi con il Gavorrano. Ecco i quattro nuovi acquisti

Venerdì 11 Agosto 2017 — 18:50

All’Ex-Aurum di Pescara è andato in scena il sorteggio dei calendari di Lega Pro. Il Livorno è stato inserito nel girone A (clicca qui – ecco chi sono i quattro nuovi acquisti). Il debutto avverrà il 27 agosto al Picchi contro il Gavorrano. Alla seconda giornata gli amaranto se la vedranno sul campo del Prato mentre alla terza derby in casa contro la Lucchese. Ma perché sono state annunciate solo le prime tre giornate? Ecco la spiegazione fornita direttamente dalla Lega Pro: “In riferimento a quanto disposto dalla Prima Sezione del Collegio di Garanzia, che ha accolto il ricorso del Rende Calcio ed ha disposto l’iscrizione del club al campionato 2017-2018 di Serie C, la Lega Pro si vede obbligata a modificare la composizione dei gironi. Pertanto la Lega Pro con la presentazione dei calendari potrà fornire solo le prime tre giornate del campionato 2017-2018. Le restanti giornate del campionato saranno rese note in occasione dell’Assemblea dei club di Lega Pro, che e’ stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.