Bagni Lido, weekend super fra Memorial Ganni e sfilate di bellezza
Sabato 29 Luglio 2017 — 12:00
informazione pubblicitaria. Sarà un weekend di fuoco ai Bagni Lido di Livorno. Sabato 29 “Miss e Mister baby per una sera” e “Miss e Mister Bagni Lido 2017”. Domenica 30 l'ottavo Memorial Enrico Ganni: il ricavato al reparto di cure palliative dell'ospedale di Livorno. Seguiteci su Fb, Instagram e www.bagni lidolivorno.com
Si prepara un weekend di fuoco ai Bagni Lido di Livorno con due eventi importantissimi. Sabato 29 luglio alle ore 21 inizierà “Miss e Mister baby per una sera” (sfilata di bambini da 0 a 12 anni) con premi e regalini per tutti i bambini. A seguire ci sarà la premiazione dei vincitori delle Lidiadi 2017. Dopodiché inizierà “Miss e Mister Bagni Lido 2017” con una giuria esperta la quale avrà ad disposizione un modernissimo sistema per le votazioni. Ringraziamo anticipatamente tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione premi e regali per i vincitori:
– Pescheria Fornaciari
– Di Rocca assicurazione
– Nencini Sport
– Acquam estetica Benessere
– Guidi premazioni sportive sas
– Aliseo caffè
– Maresport
– Balzarini Moto
– 3&23
– Unione sportiva Acli Livorno
– Avelardi Danilo
– Ottica Corcos
– Termoidraulica Fortunato
– Acconciature Shine&Shic
Mentre Domenica 30 luglio per i Bagni Lido è una data importante perché si svolgerà l’ottavo Memorial Enrico Ganni, “Una nuotata per la vita”, dove tutto il ricavato andrà devoluto al reparto di cure palliative dell’ospedale di Livorno. Questa nuotata è in ricordo di Enrico Ganni, storico proprietario e fondatore dello stabilimento balneare. Ritrovo dei nuotatori ore 16: la partenza è prevista per le ore 17. Vi aspettiamo numerosi.
Suggeriamo ai nostri clienti di seguirci sulla nostra pagina Facebook (Bagni Lido Livorno), sul nostro profilo Instagram (bagnilidolivorno) e di visitare il nostro nuovo sito internet www.bagni lidolivorno.com.
informazione pubblicitaria
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.