Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una settimana di fuoco per i Mayor von Frinzius

Giovedì 20 Luglio 2017 — 07:54

Dopo il grande successo ottenuto con le due date nel mese di maggio al teatro “Goldoni” di Livorno, gli attori della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius si stanno preparando per una piccola tournèe estiva. Il lavoro svolto durante l’anno con passione e dedizione e  la preziosa collaborazione della Fondazione Goldoni e dell’associazione Haccompagnami, hanno contribuito ad  alimentare una potente energia che non si è esaurita con il debutto il 25 e il 26 maggio. Gli attori saranno quindi il giorno 24 luglio alle 21 alla Rotonda di Ardenza, nell’ambito della Festa dell’Unità, dove i Mayor porteranno in scena la versione completa del loro ultimo spettacolo “Anacronistici-Voi Siete I Miei Occhi”.
Qualche giorno dopo, all’interno della manifestazione di “Effetto Venezia”, i Mayor saliranno sul palco allestito in Fortezza Vecchia il 27 Luglio con una formula totalmente nuova: lo spettacolo oltre a riprendere alcune scene dell’ultimo lavoro dei Mayor vedrà anche la partecipazione attiva di tutto il pubblico presente.
Per concludere in bellezza e in vero stile labronico il 28 luglio i Mayor Von Frinzius andranno in scena con una lezione aperta ai Bagni Fiume.
Le occasioni per vedere all’opera la compagnia diretta da Lamberto Giannini non mancano, vi aspettiamo numerosi e con la consueta voglia di divertirsi ed emozionarsi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.