Teatro 4 Mori: presentata la stagione 2017-18
Si accendono i riflettori sulla nuova, la terza, stagione del Teatro 4 Mori. Un cartellone variegato, studiato sulla base dei generi maggiormente graditi dal pubblico, quello presentato dal direttore artistico Emanuele Barresi
di Jessica Bueno
Si accendono i riflettori sulla terza stagione del Teatro 4 Mori (in fondo all’articolo potete consultare il programma). Un cartellone variegato, studiato sulla base dei generi maggiormente graditi dal pubblico, quello presentato il 15 luglio al banco Cultura a Peso del Mercato Centrale. Perché è proprio il pubblico “il regista più severo”, come spiega il direttore artistico Emanuele Barresi (foto Lanari). “Abbiamo la speranza che il pubblico si fidi di noi come noi ci fidiamo del loro gusto”. Alcuni degli spettacoli in programma contano volti noti del mondo teatrale, come Sergio Muniz e Biagio Izzo. “Si tratta di attori bravissimi. Tutti, anche quelli che non sono assurti alla fama che solo il cinema e la televisione possono garantire. Abbiamo visto più volte all’opera questi artisti e confidiamo di non esserci sbagliati nell’aver accordato loro il nostro favore”. Ci sarà di nuovo la farsa di Capodanno con brindisi, dolci, musica e intrattenimento comico finale. “Gli spettacoli – conclude – devono far uscire col cuore più leggero e mai annoiare. Al contempo, c’è la necessità di mandare messaggi importanti, che rimangano impressi nel cuore di chi assiste. Contiamo di riuscirci e di proseguire un percorso già iniziato bene. Ringrazio di cuore tutti i nostri sponsor, gli spettatori ed ogni singola persona che contribuisce al mantenimento di questa realtà. Buone serate a teatro”.
Per informazioni: Biglietteria: 349 – 8169659, mail: [email protected]. Apertura botteghino: martedì e giovedì dalle 17 alle 19.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.