Con un palo colpisce poliziotta durante lo spegnimento di un incendio: arrestato
Un cittadino della Romania di 43 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale in quanto, nella mattina del 3 agosto, si è scagliato, a causa dello stato di ebbrezza, con un palo di metallo contro una poliziotta la quale è stata refertata con 7 giorni al pronto soccorso. L’episodio è avvenuto, nella tarda serata del 2 agosto, in’un area di sterpaglie nei pressi della rotatoria di viale Boccaccio, accanto al cimitero della Misericordia, direzione via del Levante. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco per sedare un principio di incendio di alcune erbacce. Insieme a loro anche la polizia per le analisi del caso. Il capo squadra dei vigili del fuoco fin da subito ha indicato la presenza di un senzatetto che, in varie circostanze, ostacolava le operazioni di spegnimento. Dopo averlo fatto allontanare, lo straniero è tornato sui suoi passi e con un palo di metallo ha ferito una poliziotta ad un braccio. Immediatamente è stato immobilizzato e portato in caserma dove, oltre all’arresto, è stato sanzionato per l’ubriachezza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.