Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Macchinette rotte, dopo il prelievo resta la fame. La risposta dell’Asl

Mercoledì 12 Luglio 2017 — 17:30

Da maggio le macchinette di bibite, bevande calde e merendine del distretto socio sanitario di via Impastato sono fuori uso. Questo distretto è un punto importante per i prelievi e raccoglie una vastissima utenza. Chi effettua un prelievo nella maggioranza dei casi è digiuno quindi il funzionamento della macchinette è di notevole importanza. Inoltre va considerato che nelle vicinanze non ci sono bar quindi chi volesse “riprendersi” dopo un prelievo non può farlo.

Lettera firmata

La risposta dell’Asl – I distributori attualmente fuori uso sono di proprietà della ditta che ha vinto l’appalto. Sono state fatte diverse richieste per segnalare il problema, ma la ditta non ha ancora risolto. Solleciteremo nuovamente un rapido intervento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.