Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allarme furti, spuntano “segni” sospetti sulle porte

Mercoledì 12 Luglio 2017 — 12:31

Su una decina di porte di ingresso di altrettante abitazioni in zona Goito sono comparsi alcuni segni che i residenti hanno immediatamente ricondotto a quelli impiegati dai malviventi per dare indicazioni sul tipo di furto da compiere in quella casa. In particolare sono spuntate le lettere G X E scritte in corsivo e in maiuscolo. Nelle ultime ore un cittadino ha sorpreso tre donne sul pianerottolo di casa con delle grandi borse che, alla vista dell’uomo, si sono allontanate. La polizia, avvertita di questi strani movimenti dai residenti, sta già indagando e ha fotografato i segni sospetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.